martedì 9 aprile 2013

Chi non muore...

Dio santo è un secolo che non metto più piede qui dentro. Di tanto in tanto mi è venuta voglia di dare una sbirciatina al diario "dei vecchi tempi" ma poi, molto coraggiosamente ho detto "nooo che ci entro a fare che poi mi viene voglia di rileggere tutto, commenti compresi, e non ho più tempo per farlo e poi mi sento in colpa"

E allora ho semplicemente ignorato il richiamo del blog e sono andata avanti per la mia strada lastricata d'oro e d'argento.
Nonostante temo mi siano rimasti un numero di lettori che va da 0 a -0, ho visto dalle statistiche del blog che mi si sono aperte una volta entrata (nessuno glielo ha chiesto ma Blogger ha deciso così. Ho notato parecchi stravolgimenti a dire il vero) che fino ad oggi le pagine del mio diario sono state fedelmente visitate. Come cio' sia possibile proprio non lo so ma questa fedeltà, vera o presunta (per quanto ne so potrebbero essere visite accidentali di gente che in realtà cercava il blog di qualche altra Valentina) mi fa comunque piacere.

Ma non perdiamoci in chiacchiere: io e Marte ci siamo sposati l'anno scorso con veloce cerimonia civile circondati da pochi intimi (ma pochi pochi davvero!). Tipo i VIP ma quelli seri, non quelli che dicono "ma no facciamo una cosa semplice" e poi noleggiano il castello di Biancaneve costringendoti a comprare un vestito da principessa pandizucchero per non sfigurare. 

Pooooi: abbiamo una bimba di 5 mesi abbondanti che si chiama M. (almeno lei cerchiamo di non sputtanarla, piccola cucciola della mamma).
Ebbene sì sono mamma, madre, genetrice, donatrice di vita. 

La adoro, la venero, la coccolo, la cullo, le canto quello che le piace di più e nei suoi grandi occhi azzurri vedo tutto il mondo e anche di più. Detto questo credo che non parlerò mai più di lei su un blog che si chiama "diario di una ex squillo" e che mi ricorda un capitolo chiuso e fin troppo "sporco".

Quindi direte: allora va tutto benissimo! Nessun problema, vita perfetta!

Non esattamente. La primavera fa brutti scherzi. Ma, se ci sarà ancora qualcuno ad ascoltarmi, le mie voglie di primavera le racconto la prossima volta.


5 commenti:

benve ha detto...

è un caso stranissimo, direi.
Per un motivo che ora non ti starò a dire, ho cercato Rosa Shocking.
Ed ho trovato te, voi.
Te che sei rientrata qui proprio oggi.

Lo chiamerei un segno.
Non so di che tipo, ma mi par proprio una cosa del genere.

A presto
M

Valentina ha detto...

Ben trovato M o ben ritrovato...

Lorenzo Stocchi ha detto...

Evvai!!! Era l'ora che tornassi.. costantemente sono rientrato a cercare un nuovo post e alla fine la tenacia m'ha dato ragione.. Bentornata Mamma Vale! E benvenuta M.! (che con un papà di nome Marte ed essendo lei piccolina, viene subito in mente Martina! :D )

Lorenzo Stocchi ha detto...

ps non so se ti ricordi di me.. ma ti seguivo già su splinder.. Solo che non avevo l'account ufficiale come qui!

Valentina ha detto...

Ciao Lorenzo! Certo che mi ricordo di te =) Bentrovato =)