domenica 29 gennaio 2012

Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhh caxxo caxxo caxxo!!

Il padre di Marte (sì è provvisto di nome proprio di persona ma visto che è un "brutto ceffo" preferisco chiamarlo con lo pseudonimo segreto "padre di Marte") mi ha chiamato per un lavoro. Ha "bypassato" il figlio e ha cercato me. Mi ha chiesto di organizzargli una due giorni di meeting&briefing&chatting con colleghi fuori sede. Me l'aveva detto che l'avrebbe fatto quando Marte gli ha accennato alla mia nuova attività e considerando che Marte gli ha accennato alla mia nuova attività esclusivamente per farmi reclutare ('mporta assai a lui di dire al padre quello che facciamo e che non facciamo) direi che il passaparola ha funzionato. E' una cosa piccola ma... cazzo è il primo evento aziendale che coordinerò come ditta e già solo pensare alle varie cose da fare mi eccita da morire! Chiamo Roberto per valutare insieme gli spazi e l'alloggio, SWOT analysis volante e poi butto giù una lista di priorità e recluto un paio di colleghe del giro...ehm... di questo giro nuovo non di quello vecchio. Anche se non escludo che pure quello vecchio possa servire... no, ma no... certa gente c'ha già l'amante incorporata non va mica a mignotte. Più o meno. Va beh ma poi che c'entro io mica sono una pappona. Ma che schifo.
Non mi ha chiesto neanche il preventivo! Il vecchio dico (Marte lo chiama "il vecchio" non io. Ho solo preso in prestito un termine che effettivamente gli si addice).
Marte, amore mio, come si fa a disprezzare uno che ti recluta senza neanche chiederti il preventivo? Ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

2 commenti:

Aries1974 ha detto...

Grandeeeee :)

ninim ha detto...

ahah... in bocca al lupo!