giovedì 26 gennaio 2012

Il proibito rende tutto più gustoso?

Stavo pensando (sì il mercoledì sera io e Marte ci intrecciamo le gambe sul divano nuovo, ci accarezziamo i capelli (i miei) e ci facciamo i grattini sulla pancia come due adolescenti in calore. Guardando il XIII Apostolo)... dicevo stavo pensando come deve essere scoparsi un prete (non innamorarsi, che immagino sia un gran dolore per entrambi, ma proprio scoparsi uno che in "teoria" non potrebbe farlo). Al di là del fatto che molti sacerdoti già lo fanno, che c'è sempre quell'ipocrisia insita in un divieto mai rispettato nei secoli ecc ecc... dal punto di vista prettamente sensoriale, mentale, godereccio.... mi chiedo se il fatto che una cosa sia così proibita aumenti il desiderio a livello mentale sia nell'uno che nell'altro... fisicamente e scientificamente parlando, intendo...

2 commenti:

Una a caso... ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo blog a Settembre, poco dopo la mia vacanza a Firenze (sarà un caso?) e da lì ti ho seguita sempre rileggendo anche tutti i vecchi post!!

Io credo che il proibito aumenti molto di più il desiderio tra due persone.
Se pensi solo ad una situazione normale quando l'adrenalina cresce se c'è qualcuno di sconosciuto che potrebbe vederti o addirittura quando ci sono familiari nelle vicinanze che potrebbero scoprirti.
Immagino quindi che un rapporto con un prete superi di gran lunga questa eccitazione.

Grandissima, continua così!!

Aly

Ps: è possibile contattarti in privato? vorrei chiederti un paio di cose e non so come funzioni qua... grazie

Valentina ha detto...

Ciao Aly, ben ritrovata =)

Ho aggiunto al profilo del blog il mio account di facebook che uso solo per i messaggi. Non so se c'è un modo per scrivere i pvt anche qui come si faceva su Splinder, ma in ogni caso potete contattarmi tranquillamente su facebook.

Notte =)