mercoledì 8 maggio 2013

Al lavoro!

L'agenzia per la quale lavoro che fornisce "matreriale umano" anche ad un'altra agenzia (che immagino rifornisca materiale umano ad un'ennessima altra altra agenzia. Ormai non si sa più chi è che ti paga) mi ha chiamato stamani per chiedermi di sostituire una ragazza ad un evento istituzionale internazionale organizzato in questi giorni in città. Nonostante solitamente non dia disponibilità nei giorni infrasettimanali, l'evento ha una certa portata culturale e durerà ancora qualche giorno e, obiettivamente, è una buona occasione per rientrare piano piano in un certo giro. E poi, nonostante Marte non mi faccia mancare niente, guadagnare due lire tutte mie non è che mi fa schifo. E quindi... al .lavoro!


5 commenti:

Lorenzo Stocchi ha detto...

Ehm.. Vale.. mi sa che ci vediamo Sabato allora!(ma non c'è una specie di mp?)

Lorenzo Stocchi ha detto...

Vale, se oggi sei in centro.. occhi aperti! :D

Valentina ha detto...

Lorenzo eri in città? Come è andata? =)
Ho messo una specie di modulo di contatto perché non sono riuscita a trovare un altro modo per permettervi di contattarmi =)

UIFPW08 ha detto...

a PERO...

Lorenzo Stocchi ha detto...

Dunque.. a parte che io sono l'80% del tempo in città..
Nella fattispecie ho organizzato uno degli eventi del FdE a Palazzo Vecchio (ce n'erano talmente tanti che identificarmi sarebbe impossibile)! Ho anche avuto l'occasione di conoscere nel dettaglio la hostess che mi avevano affibbiato, che tuttavia non si avvicinava minimamente alla tua descrizione (ovvero l'immagine mentale che mi sono fatto di te :D )

Ps uno strumento di MP (private message, non military police :| )secondo me sarebbe da implementare.. :)