mercoledì 29 maggio 2013

Diario di una Squillo R.S.

Come chi mi legge da tempo sa già e come chi mi legge da poco può aver intuito, questo blog e me medesima, prima di essere "ex squillo" era "squillo". 

Il blog era ospitato su Splinder che poi ha chiuso e ci ha sfrattati tutti. Nella fretta del trasloco ad un certo punto non ho più capito che fine avessero fatto le pagine del mio vecchio diario. Qualche post l'avevo ritrovato e messo anche qui (Archivio Blog --> anno 2010) e tutti gli altri boh mah chissà dove sono. 
Oggi ho approfittato del sonno della mia piccola per cercare i vecchi post e pare che io li abbia trovati. Non ho spulciato bene le vecchie pagine ingiallite quindi non so fino a dove arrivi realmente e quanto sia riuscita a salvare. Non ho riletto tutti i post, ma solo qualcosa qua e là (e mi è bastato... Oh my God quanti ricordi, ma ero proprio io? Sì ero io...) e ho quindi deciso di riproporvelo. Gli interessati possono trovarli facilmente andando sulla colonna "argomenti" in home page e cliccando su "Diario di una Squillo" (si vede che ho dato anche un esame di archivistica generale eh! Un genio...). Come noterete non sono stata molto dietro alla formattazione dei vecchi post. Spero non dia fastidio, in caso contrario riceverete un buono per un pompino omaggio (o carezzine al clitoride in caso di donne a cui non vada bene la formattazione dei vecchi post) da utilizzare con la sottoscritta nella prossima vita, se dovessi rinascere uguale. Se invece dovessi rinascere che so, pietra, gatto o scarabeo stercorario allora pazienza.

Ovviamente per quei post più che mai vale il messaggio:

ATTENZIONE: Alcuni dei miei post sono vietati ai minori. Entrando dichiari di essere maggiorenne. Se non lo sei o se pensi che i testi e le immagini possano offenderti, esci

Già che sono in vena di comunicazioni di servizio, volevo chiedere perdono per non aver risposto in tempi decenti ad alcuni commenti nemmeno troppo vecchi. Non esiste più (o non lo trovo io) il gadget che serviva a visualizzare subito i commenti recenti e quindi alcuni me li sono persi per strada.

E' arrivato Flavio, vado a preparare il tè.


Nessun commento: