lunedì 14 giugno 2010

Tu, tu che leggi, cosa pensi quando ti masturbi?

La domenica è sempre un giorno lungo da far passare. I clienti stanno con le famiglie e in questo periodo non ho traduzioni urgenti da consegnare. Sapete, all'inizio, quando ho scelto di fare questo mestiere consapevolmente, avevo deciso di non accettare clienti sposati. Ho scoperto dopo poco che è una decisione impossibile, a meno che non si scelga di avere una ridottissima clientela di diciottenni squattrinati o vecchi rimbambiti. Se, come nel mio caso, le scelte si spostano su uomini dai venticinque a cinquantacinque anni, che abbiano la possibilità di farmi lavorare con un certa continuità, escludere gli sposati è impossibile. E' una cosa orribile, sapere che stai scopando con un uomo che a casa ha una moglie e dei figli che lo aspettano, ma dopo un pò ci si fa l'abitudine. La cosa brutta è che queste persone, mi rendono diffidente nei confronti dell'universo maschile, visto che mi portano a non fidarmi di nessuno. Un giorno anch'io potrei essere sposata e potrei non sapere che mio marito vede altre donne, magari a pagamento.
Tornando ad oggi, stasera, dopo la doccia di rito, mi sono masturbata. Una volta un mio amico mi chiese se mi ero mai masturbata e rimase stupito quando gli dissi di sì. Rimase ancora più stupito quando gli rivelai che tutte le donne si masturbano, nessuna esclusa. Anche le educande, le timide, le spocchiose e le secchione. Tutte.
Io quando mi masturbo, per eccitarmi, immagino di essere violentata. Non che mi piacerebbe provare un'esperienza così atroce, ci mancherebbe, ma mi eccita l'idea di essere presa con la forza e in questo mi manca un Master tutto mio che mi prenda per mano e mi indichi la strada. La sua strada. Immagino di essere legata e presa da più persone insieme. Toccata, graffiata, baciata, violata in tutti i modi possibili ed immaginabili. E quando vengo è una sensazione disarmante e meravigliosa. Spesso godo più da sola che con un uomo e so che per molte donne e così. Sarei curiosa di sapere tu, tu che leggi, cosa immagini quando "giochi con te stesso", quando ti masturbi. Cosa pensi per eccitarti... ti va di dirmelo?

1 commento:

UnLupoinToscana ha detto...

Ripenso ad esperienze passate e di riviverle con altre....tipo prendere per i capelli e sborrare tutto in faccia. Fino a farne una maschera di sperma. Faccia che è centro delle emozion...quindi... ;)