martedì 7 febbraio 2012

La fine

"Te lo metti un po' in bocca?"

"e poi lo posso anche masticare?"

"scemina"

"beh detto così sembra che tu mi abbia appena offerto una gomma"

"preferivi: mi fai un pompino?"

"eh per esempio"

"ma non voglio che mi fai un pompino"

"ah no? E allora mi stai offrendo davvero una gomma?"

"No mi va che te lo metti un po' in bocca e poi me lo ciucci un po'"

"Un pompino...."

"No non ho voglia di venire..."

"ah no e perchè?"

"perchè sono stanco morto e se vengo poi mi addormento"

"così di botto come un infartuato?"

"tu ci scherzi... sono distrutto, se tiro fuori più di una goccia crollo di botto"

"e anche se crolli? Ti aiuto io a metterti a letto..."

"e poi non vedo la fine della fiction...."

"cosa?? Come riusciamo a passare da scopate alla sfondami il culo a non farmi venire che poi mi perdo la fine della fiction?"

"beh bilanciamo il tutto. Se facessimo sempre a sfondami il culo non riusciresti più a sederti su entrambe le mele. E adesso ciucciamelo donna!"

"no che con la faccia lì in mezzo mi perdo la fine della fiction..."

4 commenti:

Lorenzo Stocchi ha detto...

Si ok.. ho bisogno di fare pratica con questi commenti!
Comunque almeno valeva la pena di finire di vedere sta fiction?? Sarà mica stato il dannato apostolo?? A parte il lato sacrilego, se messi a confronto pompino all life long!

Valentina ha detto...

Era il dannato apostolo. Il pompino è arrivato dopo il finale.

Manuel Griever ha detto...

Sei un fiore strano...ho letto qualcosa di quello che hai scritto,e ho trovato in ciò una persona onesta e coraggiosa,complimenti.
Come hai fatto a dimenticare la tua vita precedente?

Valentina ha detto...

Non ho dimenticato la mia vita precedente e non la rinnego mai. Sono sempre io, ma sai cosa? Quando ripenso a "prima", ultimamente, mi tornano in mente più i momenti tristi e solitari che quelli veramente soddisfacenti. La mia vita di ora è calda, dolce e rassicurante e la amo =)